• PRESSURE 4.0
    PRESSURE 4.0
    La prima sabbiatrice a recupero connessa a internet con assistente personale alla manutenzione e 6 anni di garanzia kasko
  • SABIX 28
    SABIX 28
    E’ il sistema di sabbiatura e trattamento delle superfici che restituisce ai materiali lo stato d’origine senza danneggiarli.
  • WATERBLAST
    WATERBLAST
    Una sabbiatrice multifunzione che basa il proprio principio di funzionamento sull’umidificazione della sabbia prima della fuoriuscita dall’ugello.
  • ITALJET PLUS
    ITALJET PLUS
    Rappresenta l’espressione dell’assoluta qualità da sempre ricercata dalla nostra azienda.
  • SUBLIMA
    SUBLIMA
    Sabbiatrice a ghiaccio secco sinonimo di semplicità d'uso e massime prestazioni di pulizia, a basso consumo di aria compressa.
  • IMPIANTI
    IMPIANTI
    Risolvono qualsiasi esigenza legata al trattamento di pezzi di ogni dimensione.
Tipi di sabbiatrici
Sabbiatrici a getto libero, Sistemi portatili, Microsabbiatrici, Pulizia graffiti, Pulizia conservativa
Campi di applicazione
Edilizia, Restauro, Pulitura, Industria, Nautica, Lapideo, Carrozzeria
Sabbiatrice ibrida a getto libero

La sabbiatrice Sabix Hybrid utilizza un flusso prevalente di anidride carbonica allo stato solido, sotto forma di pellets, e un flusso secondario di abrasivo. La sabbiatura ibrida è un metodo di pulizia versatile che si adatta a molteplici settori e applicazioni.

 

ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli

ulteriori dettagliUlteriori dettagli

SABIX Hybrid combina l'efficacia della sabbiatura a ghiaccio secco con la sabbiatura tradizionale:

il sistema è stato appositamente sviluppato per utilizzare una miscela prevalente di ghiaccio secco e una ridotta percentuale di abrasivo che attiva un effetto BOOSTER del getto.

PISTOLA-SABIX-HYBRID-DEF

La sabbiatura ibrida sfrutta un'innovativa combinazione di forze: da un lato, il ghiaccio secco agisce come se fosse un "motore termico", dall'altro l'agente abrasivo agisce come un "motore elettrico". Questa sinergia genera un potente flusso, capace di esercitare una doppia forza d'impatto.

.

La sabbiatura industriale con metodi tradizionali, comporta una considerevole quantità di polvere in sollevamento ed una faticosa azione di smaltimento dei rifiuti secondari.

Inoltre è risaputo che sabbia, residui, acqua, umidità si depositano sulla superficie da trattare.

La sabbiatura ibrida non richiede inibitori per ossidazione e ruggine, pertanto la superficie trattata risulta asciutta e priva di residui, permettendo l'applicazione immediata di un nuovo rivestimento.

Possiamo inoltre dimostrare che la sabbiatura ibrida è in grado di ridurre il livello di sollevamento polveri fino al 97%

 

Vantaggi SABIX Hybrid

  • Riduce il sollevamento della polvere fino al 97%

  • Riduzione dei costi di pulizia e smaltimento

  • Nessuna umidità e nessun residuo

  • Nessun tempo di asciugatura

  • Non scalda la superficie da trattare

  • Non necessita di risciacquo

  • Doppia intensità di sabbiatura con funzione BOOSTER

  • Maggiore visibilità dell'operatore

  • Sistema ecologicamente responsabile

 

L'evoluzione della sabbiatura ibrida suggerisce un futuro basato su applicazioni e macchine più innovative, più sostenibili, le quali continueranno a rivoluzionare il modo in cui la sabbiatura viene effettuata.

Affrontare qualsiasi lavoro con SABIX Hybrid significa sentirsi sicuri di poter eseguire operazioni di sabbiatura di altissima qualità, senza alcun rischio per la salute e la sicurezza degli operatori e dell'ambiente.

 

 

La sabbiatrice SABIX Hybrid non solleva polveri durante la sabbiatura, non usa acqua ed abbatte i costi di smaltimento.  

Guida all’acquisto

Una guida approfondita e dettagliata, appositamente realizzata per aiutarti a capire quale prodotto sia più idoneo alle tue esigenze ed effettuare un acquisto consapevole e ponderato.

Domande e Risposte

Qui puoi leggere alcune risposte alle domande più frequenti che riceviamo.
Troverai informazioni utili sulla strumentazione più adatta, sulla sicurezza, e sulla tecnica della sabbiatura.

Noleggio operativo

Con FeVi Rent potrai affrontare nuovi progetti che richiedono investimenti significativi che al momento non giustificano l'acquisto del bene
  • Il metodo
    Il metodo
    Il nostro metodo è la nostra identità, si basa sull'ascolto e sul dialogo con il cliente,  sull'analisi dell'esigenza e sulla conseguente ricerca della soluzione adeguata e sostenibile. 
  • L'ecosostenibilità
    L'ecosostenibilità
    Il rispetto dell’ambiente, la salute e la sicurezza dell’operatore, sono le basi che ci spingono quotidianamente a ricercare soluzioni sostenibili e a basso impatto ambientale.
  • La ricerca
    La ricerca
    La nostra filosofia aziendale è fondata sulla ricerca e sull’ innovazione: principi finalizzati al miglioramento dei nostri sistemi e all'individuazione della soluzione per il cliente.